Matrimonio intimo a Cortina d’Ampezzo

Mariel Aurora & Ricardo, sono due ragazzi giovani e bellissimi, entrambi con origini latine e calienti: argentina lei e dominicano lui.  Amanti della montagna in inverno, hanno deciso di suggellare la loro promessa d’amore fra le gelide vette delle Dolomiti, più precisamente a Passo Giau a 2.236 m di quota, circondati dal cielo blu intenso e un candido manto di neve, scintillante al sole.

Per loro solo fiori secchi sulle tonalità del bianco e del beige, una cerimonia veloce e simbolica per scappare dal vento che sferzava i loro volti. Ad attenderli al Faloria Mountain Spa Resort di Cortina d’Ampezzo (BL) i familiari e gli amici più cari, per un brindisi e una cena assieme, su un piccolo tavolo imperiale addobbato con tante candele bianche e avorio, fiori secchi e dettagli oro.

Sulle cime più alte ci si rende conto che la neve, il cielo e l’oro hanno lo stesso valore.
(Boris Vian)

UN TEAM DI PROFESSIONISTI DA TUTTA ITALIA

Per me questa è stata davvero una bellissima esperienza, perché ho potuto conoscere professionisti veramente capaci e disponibili, provenienti da diverse regioni italiane. È bello collaborare e scoprire nuove realtà, soprattutto quando si ama il proprio mestiere e lo si cerca di fare al meglio, per rendere davvero unico e speciale il giorno più bello dei nostri sposi!

CONCEPT & PLANNING: Sara Vicale Wedding & Event Planner
PHOTOGRAPHY: Alessandro Vulcano
VIDEO: Karma Wedding Video
VENUE: Faloria Mountain Spa Resort
FLOWERS & STATIONERY: Paola Simone
H&MUA: Samantha Pretto
WEDDING DRESS: Atelier Emé Treviso
CELEBRANT: Bea Weddings
STATIONERY: Piovendo Calligraphy
FORNITURES: Reggia Noleggi
RINGS: My Golden Age
BRIDE & GROOM: Mariel Aurora + Ricardo