Cerimonia simbolica sul prato

Matrimonio estivo al maso

Il desiderio di Letizia & Davud, una coppia di medici che vive e lavora in Svizzera, è sempre stato quello di fare del loro matrimonio una grande festa allegra e colorata, da vivere in mezzo alla natura con semplicità, insieme alle persone più care. Per loro tante emozioni e una bellissima festa nel rigoglioso giardino dell’Agriturismo Stanglerhof, con una splendida vista sullo Sciliar e sui boschi e i prati in fiore.

100% ALTO ADIGE

Al solito il meteo in montagna è imprevedibile, quindi all’ultimo abbiamo definito un piano B pur salvando in parte il piano A: per la cerimonia l’arco è stato abbellito solo con della stoffa e le composizioni floreali sono state poste su due grandi botti di vino, che sarebbero state spostate all’interno in caso di pioggia. Il tempo è stato clemente ed il rito si è svolto all’aperto sotto due grandi alberi di noce, fra lacrime di gioia ed emozione che il bravo fotografo Mattia Mariotti ha saputo cogliere al meglio.

E cosa c’è di meglio di una grigliata per festeggiare tutti insieme in montagna? L’ottimo cibo biologico con le verdure dell’orto del maso ha messo tutti d’accordo! Per sottolineare il clima rustico e informale dell’evento, ho decorato le tavolate con un runner in juta e tantissime bottiglie di birra piene di fiori di campo colorati.

Come sempre, preferisco far parlare le immagini: