Dolomites Wedding ceremony at Kolfuschgerhof

Dolomiti e fiori di campo: matrimonio perfetto

Sposarsi attorniati da un prato pieno di fiori di campo, colorati e allegri: Kirsten & Chris per scambiarsi le promesse di matrimonio hanno scelto la fantastica terrazza dell’hotel Kolfuschgerhof in Val Badia, con l’imponente vista sul Sella a fare da “testimone” al loro amore. Per loro margherite, speronella blu, clematis, scabiosa, campanule, alchemilla… accostare tante tinte differenti talvolta è difficile, ma quando è la natura la protagonista e la si fa esplodere, con tutta la sua bellezza prorompente, ogni cosa è in armonia!

METEO NON TI TEMO

Neanche un tremendo acquazzone è riuscito a fermare Jlenia, la wedding planner numero uno delle Dolomiti! La cerimonia è stata ritardata più di un’ora, temevamo in una grandinata che potesse distruggere le composizioni floreali, ma fortunatamente il cielo è stato tutto sommato clemente e, una volta ricominciata la cerimonia, è uscito anche uno splendido sole! E dopo l’aperitivo, un salto a Passo Gardena per le foto sposi con vista Sassolungo e Cir è d’obbligo, peccato però siano tornate le nuvole a guastare un po’ le foto, ma non certo l’amore e l’intesa dei due novelli sposi. Tornati in hotel, il ricevimento è proseguito a tavola e poi con un maestoso taglio torta pieno di fiori di campo, per finire come sempre con la gioia del ballo.

Come sempre Maria ha saputo cogliere con il suo obiettivo ogni emozione e ogni dettaglio di questo matrimonio: vi lascio alle sue bellissime fotografie e spero che i fiori vi piacciano 😉 buona visione!

CREDITS

WEDDING PLANNER: Jlenia Costner
PHOTOGRAPHY: Maria Martus
LOCATION: Mountain Resort Kolfuschgerhof
FLOWERS: Paola Simone
WEDDING CAKE: Garage Patisserie