Matrimonio fra le vigne a Cantina Endrizzi

Sposarsi fra le vigne del Trentino

Sabrina e Dave hanno scelto di coronare il loro amore fra i suggestivi vigneti della Cantina Endrizzi a San Michele all’Adige, in Trentino. La location, immersa nella magica atmosfera del vino e della tradizione, ha fornito lo scenario perfetto per un matrimonio indimenticabile.

STILE MEDITERRANEO: UN CLASSICO DI MODA

Il tema scelto per l’occasione è stato un raffinato stile mediterraneo, con un’esplosione di fiori bianchi e fronde verdi di ulivo, ruscus ed eucalipto. La scelta, intrisa di eleganza e semplicità, ha reso ogni dettaglio fresco e romantico, incorniciando l’intera giornata con una bellezza senza tempo. In un’epoca di tendenze effimere infatti, Sabrina e Dave hanno optato per un classico intramontabile: i fiori bianchi, simbolo di purezza e sincerità, hanno donato grazia e leggerezza alla sentita ed emozionante cerimonia fra i vigneti della tenuta.

VINO, SOLE, AMORE… E ALLEGRIA!

Il matrimonio di Sabrina e Dave, con il loro meraviglioso sorriso, è stato l’unione di due cuori, ma anche di due culture. Lei infatti è di origine germanica, mentre lui è inglese doc. Insieme a Federica Salvi, la loro wedding planner, hanno creato per i loro ospiti un evento allegro e informale, una festa all’insegna dell’amore e della felicità. La Cantina Endrizzi ha fornito il palcoscenico ideale per la celebrazione di un amore senza confini, rendendo ogni istante un ricordo indelebile, complici i suoi vigneti che si estendono a perdita d’occhio e la bellissima sala del ricevimento con le grandi botti e il soffitto pieno di lucine. Una giornata in cui il profumo dei fiori e il piacevole calore di inizio estate e si sono fusi con la tradizione vinicola trentina, creando un matrimonio da sogno che resterà nel cuore di tutti gli invitati.