Fura romantica all'alba sulle Dolomiti

Fuga d’amore all’alba sulle Dolomiti

Sono ormai tantissime le coppie che scelgono le Dolomiti per il loro “elopement”, ovvero per la loro fuga d’amore. Le più famose montagne dell’Alto Adige sanno regalare emozioni uniche grazie ai pittoreschi laghi alpini, alle guglie frastagliate, alle albe e ai tramonti mozzafiato.

Ed è proprio nel cuore delle Dolomiti che Emily & David, intrepidi viaggiatori di Chicago (USA), hanno deciso di giurarsi amore eterno.

LA MAGIA DELL’ALBA

Sveglia alle due di notte, trucco e parrucco, scarponi ai piedi e si parte! Destinazione: Cinque Torri. I primi raggi di sole che accarezzando le imponenti pareti della Tofana di Rozes tingendola di rosa, hanno creato la scenografia perfettta per il “first look” e lo scambio delle Promesse nuziali. E poi i novelli sposi hanno ballato sulle note di violino e brindato a questo importante traguardo.

Discesa in seggiovia e risalita in funivia in direzione Lagazuoi, per ammirare dall’alto le nostre magnifiche montagne. E dopo essersi rifocillati e aver apposto il timbro sul Passaporto delle Dolomiti, Emily & Dave sono saliti in elicottero per volare verso il Lago di Coldai, che con  il verde smeraldo delle sue acque ha fatto da sfondo a un rilassato picnic con taglio torta.

La coppia è rientrata in elicottero a La Villa in Badia, dove si trova il modernissimo Mi Chalet, che era stato affittato per il loro soggiorno. Ad attenderli un mare di candele accese e un lussureggiante giardino fiorito nelle delicate tonalità del rosa pastello, come sognava la sposa. Emily & David hanno concluso l’indimenticabile giornata con un “pizza party” sul divano. Stanchi, immensamente felici, ma con il cuore pieno d’amore e gli occhi colmi di bellezza.

CHE STAFF!

Alla regia dell’evento l’instacabile Jlenia Costner – che ormai conoscerete visto che spesso mi chiama nella sua squadra di fornitori! Le foto meravigliose invece sono di Cat di Wild Connections Photography, bravissima fotografa inglese residente da anni in Austria e amante della montagna e della natura in tutte le sue forme. I fiori ovviamente sono opera mia – anzi, vi dirò che sarei potuta volare anch’io in elicottero stavolta, ma ahimè avevo il Covid, quindi nulla… Spero però di avere presto l’occasione di partecipare a un progetto simile a questo, per poter ammirare finalmente le mie amate Dolomiti anche dal cielo!